Ordinate le Vinotte® per le prossime fiere!

Dots

Ad aprile e maggio ci saranno due delle fiere più importanti per i professionisti del settore vitivinicolo, che insieme hanno precedentemente registrato migliaia di visitatori.

Con grande gioia da parte di tutti i professionisti che operano nel settore del vino e dei distillati, le attesissime fiere Vinitaly e ProWein sono state confermate, impegnando così i prossimi due mesi alla loro preparazione. Infatti, a partire dal 10 aprile 2022, molti attori del settore vitivinicolo si ritroveranno durante questi due eventi internazionali

A far parte dell’alto numero di visitatori previsti, risultano figure chiave per il settore, come: produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader. Questi due eventi sono, dunque, fondamentali per i produttori vitivinicoli per stringere nuovi rapporti e conoscere nuovi clienti.

VINITALY

La fiera professionale del vino made-in-Italy del 10 aprile 2022 è uno dei più antichi e importanti a livello Europeo, e quest’anno da luogo alla sua 54° edizione

Inoltre, la fiera propone diverse aree tematiche, che spaziano dall’area dedicata esclusivamente ai produttori internazionali, fino a quella per i produttori di vini biologici certificati. Si potrà trovare anche un’area espositiva interamente focalizzata su tutta la filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura, all’olivicoltura e al beverage; ed un’altra invece dedicata agli accessori e complementi per ristorazione e sommelier.

Si prospetta dunque un aprile ricco di nuove possibilità e, soprattutto, di un inizio di ritorno verso la “normalità” che il 2020 si è portato via.

PROWEIN

Con un mese di distanza da Vinitaly, il 15 maggio 2022, si trasferiranno gli stand dall’Italia alla Germania, per un’altra fiera del settore vitivinicolo di importanza mondiale: ProWein. Leader da ormai 25 anni, la fiera di Düsseldorf è diventata ormai un evento di riferimento per i professionisti del settore del vino e distillati.

Essendo la partecipazione alla fiera strettamente concessa a coloro che lavorano nel settore, e complementari, permette a questo evento non solo di essere unico, ma estremamente specifico dando l’occasione agli attori del settore di allacciare relazioni di rilievo e promuovere ampiamente i loro affari.

MOLTIPLICATE LE VOSTRE OPPORTUNITA’

Durante questi eventi così grandi e dispersivi, è facile rischiare di diventare uno stand fra tanti, ma Vinovae vi offre la soluzione ideale per evitare che accada.

Vinovae, tramite il ricondizionamento dei vostri vini e distillati in campioni degustabili, le Vinotte®, vi offre soluzioni innovative per poter emergere e distinguervi durante le prossime fiere.

Tramite le Vinotte sarete in grado di creare ricordi unici e gustosi, potete:

  • usarle come biglietti da visita,
  • creare un campioncino simile a quelli che danno in profumeria, ma con una piccola degustazione di vino,
  • dare la possibilità ai vostri prospect di poter ri-sorseggiare più referenze dei vostri prodotti i vostri vini una volta finita la fiera, con un cofanetto composto da più referenze
  • aggiungerle al vostro pack omaggio da dare in fiera!

Ordinate le vostre Vinotte per le prossime fiere, finalizzate l’ordine fino ad un mese prima.

Potete finalizzare i vostri ordini fino ad un mese prima dell’inizio della fiera e, una volta ricevuti tutti i vostri articoli, al resto pensiamo a tutto noi di Vinovae.

 

Per avere più informazioni, contattateci!

Perrine Vilain

Country Manager Italia

Tel: +39 348 315 47 29

p.vilain@vinovae.com